Il canale anonimo di whistleblowing di Frener & Reifer S.R.L.

Inizio
Passo 1/5  Categorizzare la segnalazione
Per facilitare la successiva gestione del tuo reclamo, aiutaci a classificarlo nel miglior modo possibile.
Segnalazione
Passo 2/5  Informazione personale
Se preferisci non indicare i tuoi dati personali, puoi farlo scegliendo che la segnalazione sia anonima.

In conformità con la politica di convalida degli indirizzi email, dovrai convalidare questa email prima di inviare la segnalazione.
Dettagli
Passo 3/5  Informazioni dettagliate
Descrivi nel modo più dettagliato possibile il fatto che desideri segnalare, dando il massimo delle informazioni a tua disposizione e allegando, se presenti, prove.
Immagine (png, jpg, gif), audio (wav, mp3), video (ogg, mp4, mov, avi, wmv, mpg, mpeg) o documento PDF fino a 20 MB. Attenzione! Se fai una segnalazione anonima, assicurati che gli allegati non includano informazioni nel contenuto stesso o nei metadati che potrebbero identificarti.
Confermare
Passo 4/5  Conferma
Come ultimo passaggio del processo, devi indicare una password che solo tu conosci. Questa password, insieme al codice identificativo che indicheremo alla fine, sarà l'unico mezzo per poter seguire l'evoluzione della tua comunicazione.
Convalida dell'e-mail
Secondo la politica di convalida di questo canale, dobbiamo convalidare l'indirizzo e-mail indicato. Per farlo, ti invieremo un'e-mail con un codice di verifica che dovrai inserire nel seguente campo.
Finalizzare
Passo 5/5  Finalizza
Hai già inserito tutte le informazioni necessarie per avviare il processo di gestione delle segnalazione.

Le informazioni sono pronte per avviare il processo di indagine sulle responsabilità. Le persone o gli eventi segnalati verranno indagati e le azioni risultanti saranno realizzate.

Il segnalante si impegna per la veridicità dei dati forniti in questa segnalazione. In caso contrario, l'azienda si riserva il diritto di intraprendere azioni legali nei suoi confronti.

Questo è l'ultimo modulo del processo. Cliccanddo su "Invia" verrà avviata l'indagine. Entro un periodo massimo di 3 mesi (o 6 mesi per i
casi di particolare complessità) verrà presa una decisione sulla sua segnalazione, che sarà registrata sulla piattaforma.